Mercoledì 19 ottobre, alle 19, presso l’ Aula consiliare, è convocata una assemblea pubblica per affrontare il problema del caro energia, che sta mettendo in ginocchio le attività produttive del territorio e tante famiglie.
Insieme cercheremo di raccogliere e rappresentare il disagio che stiamo vivendo e di condividere delle efficaci azioni di protesta.
All’incontro parteciperà l’Amministratore Unico di Sosvima, Alessandro Ficile.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
Il Sindaco: Avv. Michela Taravella
Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.
Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.
Pagina aggiornata il 17/10/2022