ASSEMBLEA PUBBLICA SUL CARO ENERGIA – MERCOLEDI’ 19 OTTOBRE 2022 ORE 19.00

Mercoledì 19 ottobre, alle 19, presso l’ Aula consiliare, è convocata una assemblea pubblica per  affrontare il problema del caro energia, che sta mettendo in ginocchio le attività produttive del territorio e tante famiglie.

Insieme cercheremo di raccogliere e rappresentare il disagio che stiamo vivendo e di condividere delle efficaci azioni di protesta.

All’incontro parteciperà l’Amministratore Unico di Sosvima, Alessandro Ficile.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Il Sindaco: Avv. Michela Taravella

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 17/10/2022

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri